Alessandro Romano Carratelli

ico_carratellia.r.carratelli@libero.it
Io vorrei, con la mia candidatura, dare concreto riscontro alle richieste di cambiamento della nostra Professione, in un ottica non più tesa a privilegiare gli interessi di piccole enclave di privilegiati, dove pochi riescono ad accedere a forme concrete di realizzazione professionale, che il più delle volte sono a scapito della parte più debole, come i giovani, della nostra categoria. Oggi l’esigenza di realizzare vere riforme della Giustizia e della Professione è pressante: soltanto con il contributo diretto di noi Avvocati, mediante una rappresentanza forte ed autorevole, si potranno raggiungere risultati apprezzabili e duraturi.
Mi candido al Congresso perché i problemi dell’avvocatura investono soprattutto noi giovani. Dobbiamo far sentire le nostre voci e questa lista è espressione di tanti giovani Colleghi.
Riforme degli Avvocati per gli Avvocati.